giovedì 5 maggio 2011

Altre collaborazioni... :)

Salve amici!!
Vi riscrivo oggi per altre novità!
Da oggi collaboro con Pedrini e Caramellandia...



Il primo mi offre uno sconto del 20% su ogni mio acquisto e lo offre ai miei lettori! Basterà inserire il codice coupon legato al mio blog! ;)
Qui potrete trovare tutti gli ottimi prodotti del brand Pedrini, dalle padelle più semplici, agli accessori più sofisticati per la pasticceria!


Caramellandia invece vi offre uno sconto del 10% se al momento dell'acquisto nelle "Note" vi presentate come lettori del mio blog! ;)
In questo negozio on-line potrete trovare tutto quello che vi occore per preparare i vostri dolci e decorarli nel migliore dei modi, dagli stampi ai pirottini, dai coloranti alla glassa già pronta... Davvero un sito fornito e colorato, dove perdersi! :)

Spero siate felici di questi super sconti che vi offrono, tramite il mio blog!
Un bacione! A presto!!

4 commenti:

  1. Non posso che farti le mie congratulazioni per le collaborazioni....adesso però facci vedere le ricette! Baci

    RispondiElimina
  2. Ahahah certo Gianni ora ricettine a go go :D

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per le collaborazioni e non solo!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF