sabato 14 maggio 2011

Collaborazione Coccole ecc.. :)


Ciao amici, come state??
Per un pò vi ho abbandonati ma ha avuto parecchi problemi con Blogger (penso anche voi) e in più ultimamente commentare i post è davvero un'odissea...Non capisco se è il mio pc che ha problemi, la connessione o proprio Blogger! Che nervi!!
Quindi scusatemi se non commento sempre le vostre bellissime e appetitose ricettine, ma non sapete quante volte ci provo e non ci riesco! :(
Ultimamente non riuscivo neanche a commentare il post del contest di Zampette in pasta nel giorno della scadenza! Panicoooo!!!
Vabè, prima o poi penso si riprenda tutto!! Almeno lo spero...

Ma passiamo alle cose belle...e buone!! Vi ho scritto questo piccolo post per condividere la mia gioia nel ricevere i prodotti dell'azienda Coccole!


Azienda specializzata nella vendita di tè e infusi di ogni genere! Qualsiasi tipo di tè o erba lo trovate qui, c'è addirittura un selettore che vi propone i prodotti più adatti al vostro carattere, alla vostra età e, direi soprattutto, ai vostri gusti!
Io ho ricevuto 5 prodotti, tè e erbe...


Dall'alto, partendo da sinistra:

- Boccioli di Erica
- Tè nero Fume Lapsang Souchong (odore di "bruciato" un pò forte...)
- Infuso alla frutta "Mirtillo e ciliegia" (profumatissimo anche sigillato!)
- Rooibos "Dolce Africa"
- Tè verde Menta

Ogni prodotto ha una descrizione precisa con le sue particolari proprietà, e sul sito nella descrizione è consigliato in che momento della giornata e in che stagione assaporare un prodotto.
Quando li proverò vi scriverò volta per volta la descrizione del prodotto! Non vedo l'ora di provarli!!
Questo sito mi piace molto, sono prodotti del tutto naturali (foglie, fiori e frutti essiccati) con nessuna aggiunta artificiale! Ve lo consiglio!!

Lunedì dovrò inpegnarmi per creare una bella torta per l'addio al nubilato di una mia amica! Se avete qualche consiglio ditemi pure!!!Sono tutti ben accetti!

Un bacione grande e buon week-end!!

1 commento:

  1. Carino il tuo blog!
    Mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF