mercoledì 21 settembre 2011

Iniziativa San Martino!


Buongiorno amici! Come va??
A me abbastanza bene..Sto studiando per un esame un bel pò difficile, speriamo vada bene!
Vi ho un pò abbandonati per questo... :(

Ho trasferito il blog su giallozafferano ma non ho avuto proprio tempo di sistemarlo (e soprattutto di capire come si fa =)) ) quindi per ora continuerò ad utilizzare blogger....

Volevo segnalarvi un'idea molto carina avuta dall'azienda San Martino, ossia "Quale gusti?"...
L'azienda vi invita a visitare la pagina Facebook, che trovate qui, e votare il vostro gusto preferito per la nuova Crème Caramel, Cocco, Ananas o Cioccolato Bianco.... Io ho votato Cioccolato Bianco, ma per ora sta vincendo il Cocco!!! :D


Votate anche voi!!!
Baciiiiii a presto!

5 commenti:

  1. Cara Mila,spero che vada tutto bene con l'esame!Ti mando un sacco di baci!Ciaooooo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è facile usarlo!!dai ke ti aiuto appena hai tempo!!un bacione

    RispondiElimina
  3. Corro a votare, sono golosissima, grazie Mila!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mila,studia ed in bocca al lupo per gli esami.

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF