mercoledì 14 maggio 2014

Mister Magic nella mia cucina!

Ciao amici! Come va?

Oggi piccola pausa dalle ricette per dare un po' di spazio ad alcuni prodotti che ho avuto occasione di testare. Si tratta di prodotti per la cura della casa e degli elettrodomestici Mister Magic.




Ho ricevuto 3 prodotti, ma prima di parlarne ho voluto provarli al meglio, per darvi una recensione dettagliata.





Il primo è Ovetto, nella confezione da due (uno dei quali ancora in frigo!) è un assorbiodore per frigo.
Il Pulcino, con estratti al limone, è semplicissimo da usare. Ha la forma di un uovo, così volendo lo si può inserire comodamente nel comparto delle uova.
E' completamente inodore, quindi non contaminerà i cibi con nessuna profumazione! E assorbe gli odori davvero! Che si tratti di cipolla, pesce o qualsiasi altra cosa... Insomma, è davvero efficace e di tre prodotti è quello che ho apprezzato di più!

Il secondo prodotto è il curalavastoviglie Protector. Si tratta di un curalavastoviglie anticalcare, sgrassante e disincrostante. La mia lavastoviglie è abbastanza nuova, ma si sa che il filtro si sporca presto. Per quanta cura si possa mettere nell'eliminare i residui di cibo dalle stoviglie prima di inserirle nei cestelli, c'è sempre qualcosa che ci sfugge! E che combina guai!! Che dire, visibilmente filtro più pulito e un profumo buonissimo, oltre allo splendore dell'interno! Mi piace!

L'ultimo è il profumato ed efficace Lavafrigo e microonde. Non ho un microonde, quindi posso darvi la mia solo riguardo alla pulizia del frigo. E' un ottimo prodotto, pulisce facilmente ed elimina i cattivi odori. 
Previene la formazione di condensa e quindi di muffa, e poi, cosa da non sottovalutare, è un prodotto a base naturale!

In definitiva, i prodotto Mister Magic hanno soddisfatto le mie aspettative. Alcuni più degli altri, ma tutti efficacemente mantengono ciò che promettono. Ve li consiglio!

1 commento:

  1. ...ciao Mila,
    ottimi prodotti,sempre utilissimi,felice serata cara
    baci

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF